Corriere dello Sport

LIVE

Poche reti nell'aria in Venezia-Salernitana

Poche reti nell'aria in Venezia-Salernitana LAPRESSE

La partita mette a confronto i due attacchi meno profilici della Serie A

Il turno infrasettimanale mette a confronto il Venezia e la Salernitana. Entrambe le neopromosse sono reduci da una sconfitta ma i veneti con il passare delle giornate hanno dimostrato di sapersi adattare meglio alla nuova categoria.

Indovina il risultato esatto di Venezia-Salernitana

Padroni di casa favoriti ma...

Al Penzo il faccia a faccia tra matricole è anche il confronto tra i due attacchi meno prolifici del campionato: 15 reti in due, le stesse realizzate dal Bologna. Il ruolino di marcia esterno della Salernitana contempla un poker di sconfitte e inevitabilmente Ribery e compagni si trovano nella condizione di dover “inseguire” in ottica pronostico. Per le quote i padroni di casa partono favoriti e l’Under 2,5 è ritenuto un po’ più probabile dell’Over. Una perfetta “sintesi” può essere rappresentata dalla combo 1X+Under 3,5, che si centra in caso di Venezia imbattuto al triplice fischio e con massimo tre reti totali in partita.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi