Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Trabzonspor-Rizespor, l'1 non sembra in discussione

BARTOLETTI

I primi della classe hanno le carte in regola per terminare l'incontro senza subire gol

La Super Lig turca è giunta all’11ª giornata di campionato. Al “Medical Park Stadium” va in scena il più classico dei testacoda: il Trabzonspor capolista riceve il Rizespor ultimo della classe.

Indovina il risultato esatto di Trabzonspor-Rizespor

Sulla carta non c’è storia

In classifica il Trabzonspor, forte dei suoi 24 punti conquistati (7 vittorie e 3 pareggi) nelle prime 10 giornate di campionato, guarda tutti dall’alto verso il basso. Andreas Cornelius e compagni nell’ultima partita disputata in casa hanno vinto per 3-1 contro il Fenerbahce. Il ruolino di marcia esterno del Rizespor invece parla chiaro: cinque sconfitte su cinque con soli 3 gol all’attivo e ben 14 al passivo. Il Trabzonspor dopo aver fatto registrare sempre il Goal nelle prime 4 gare interne potrebbe per la prima volta in stagione terminare un match al “Medical Park Stadium” senza subire reti. Ok la “combo” 1 più No Goal al triplice fischio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi