Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

C'è aria di Goal in Atalanta-Lazio

Getty Images

La "Dea" nelle precedenti quattro gare interne ha sempre segnato e subito almeno una rete

L'undicesima giornata di Serie A ha inizio al “Gewiss Stadium” con la super sfida tra Atalanta e Lazio. Al momento la classifica vede la "Dea" con 18 punti seguita proprio dalla Lazio a quota 17. 

Indovina il risultato esatto di Atalanta-Lazio

I risultati ottenuti dalle due squadre in campo

La squadra allenata da Gasperini nelle ultime 4 gare interne ha fatto sempre registrare l’esito Goal. Dopo lo 0-0 con il Bologna la “Dea” in casa ha disputato altre 4 partite nelle quali è riuscita a totalizzare però solamente 4 punti frutto di una vittoria con il Sassuolo (2-1), un pareggio con l’Udinese (1-1) e due sconfitte con Fiorentina (1-2) e Milan (2-3).
La Lazio di Sarri in trasferta non sta riuscendo a replicare gli ottimi risultati ottenuti all’Olimpico. Il club biancoceleste lontano dai lidi amici è reduce da due clamorose sconfitte con Bologna (3-0) e Verona (4-1) mentre nelle prime tre gare esterne del campionato ha conquistato solo 4 punti. In avanti sarà tutta da seguire la sfida a distanza tra Zapata e Immobile. A Bergamo le occasioni da rete non dovrebbero mancare e come già successo negli ultimi cinque testa a testa tra le due squadre (Coppa Italia compresa) può uscire ancora una volta il Goal al triplice fischio dell’arbitro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi