Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Southampton-Aston Villa, in palio 3 punti per uscire dall’anonimato

Getty Images

Meglio i padroni di casa nel breve periodo e sono proprio loro a farsi notare per un paio di curiosità

Guardarsi le spalle e vedere poche squadre dietro di sè in classifica non è una sensazione piacevole. Situazione inevitabile per due formazioni che stanno “viaggiando” alla media di un punto a partita. Si tratta di Southampton e Aston Villa, protagoniste dell’anticipo dell’undicesima giornata di Premier League.

Premier League, indovina il risultato di Southampton-Aston Villa

Gli spunti interessanti li regalano i “Saints”

Il Southampton si presenta al match con un punto in più rispetto ai Villans, reduci da 4 sconfitte di fila con media di 3 gol subìti a partita. I Saints almeno sono in ripresa perché dopo 7 giornate senza l’ombra di una vittoria sono arrivati 7 punti nelle ultime 3 e anche una bella boccata d’ossigeno. Proprio la squadra allenata da Hasenhuttl regala un paio di spunti statistici interessanti. Finora ha subìto solo 2 reti nei primi tempi e in una sola circostanza, contro il Burnley, è andata al riposo con due reti sul tabellino. Tradotto, da qui in avanti occhio perché il “bis” dell’Over 1,5 primo tempo potrebbe essere dietro l’angolo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi