Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Salernitana, ok l'Over 2,5 al novantesimo

Getty Images

L'undici allenato da Sarri in casa ha terminato quattro gare su cinque con almeno tre reti al triplice fischio

La Lazio dopo aver pareggiato per 2-2 a Bergamo si prepara a ricevere la Salernitana. I granata sono penultimi ed in trasferta hanno fatto registrare 1 vittorie e 4 sconfitte con soli 5 gol all’attivo e ben 11 al passivo.

Indovina il risultato esatto di Lazio-Salernitana

Biancocelesti favoriti all’Olimpico

Una cosa è certa, l’undici allenato da Maurizio Sarri in casa non è un avversario semplice da battere. Immobile e compagni hanno totalizzato 13 punti nelle prime 5 gare interne (4 vittorie e 1 pareggio). I biancocelesti all’Olimpico hanno prima battuto lo Spezia per 6-1 e poi pareggiato con il Cagliari 2-2. Da quel mezzo passo falso in poi la Lazio non si è più fermata: 9 punti contro Roma (3-2), Inter (3-1) e Fiorentina (1-0). Il risultato ottenuto contro la “Viola” è coinciso con il primo Under 2,5 casalingo. La Lazio contro la Salernitana può tornare a regalare spettacolo, ok la “combo” 1 più Over 2,5 al novantesimo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi