Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Posticipo Verona-Empoli, scaligeri maestri dei “gol lampo”

Gli uomini di Tudor hanno segnato tantissimo in questo campionato, anche nel primo quarto d’ora di gara

Verona-Empoli è uno dei due posticipi del 13° turno di Serie A. Entrambe hanno 16 punti all’attivo, l’Empoli prima della sosta ha pareggiato il suo primo match in questo campionato (2-2 col Genoa) mentre l’Hellas, pur chiudendo in 9 uomini al Maradona, ha frenato la corsa del Napoli capolista di Luciano Spalletti.

Serie A, indovina il risultato del posticipo Verona-Empoli e vinci i premi!

Empoli, X primo tempo “ritardatario”

Tudor e Andreazzoli predicheranno umiltà come è giusto che sia ma la classifica dice che la zona retrocessione è affare per altri. L’Hellas ha il terzo miglior attacco della Serie A insieme alla Lazio (con 12 giornate disputate) e in casa ha sfornato prove di forza a ripetizione battendo Roma, Lazio e Juventus. Si contano nove Over 2,5 per gli scaligeri, nove come i gol segnati da Simeone e compagni nel primo quarto d’ora di gioco: nessuno ha fatto meglio in questa particolare porzione di match. L’Empoli versione trasferta ha vinto quattro volte su cinque e si fa notare per l’assenza del segno X al primo tempo nelle 12 gare fin qui disputate. Tirando un po’ le somme dopo queste premesse, nel posticipo Verona-Empoli il Goal sembra l’esito sulla carta più affidabile. Volendo guardare in altre direzioni, la scelta dell’X primo tempo in controtendenza è una possibile alternativa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi