Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina-Sampdoria, viola ancora senza pareggi

Getty Images

La squadra toscana nelle prime 14 giornate di campionato ha fatto registrare 7 vittorie e 7 sconfitte

Il turno infrasettimanale di Serie A prevede il confronto tra la Fiorentina e la Sampdoria. Nell’ultima partita disputata la “Viola” ha perso ad Empoli per 2-1 mentre la compagine blucerchiata ha battuto il Verona per 3-1. 

Indovina il risultato esatto di Fiorentina-Sampdoria

Entrambe le squadre pareggiano poco e… niente

Riflettori puntati sul ruolino di marcia di Vlahovic e compagni. La Fiorentina nelle prime 14 giornate di campionato non ha ancora mai pareggiato, in casa ha fatto registrare 4 vittorie e 2 sconfitte mentre in trasferta ha conquistato solo 9 punti (3 vittorie e 5 ko) in 8 match. La Sampdoria a differenza della “Viola” ha invece regalato la “X” in tre occasioni, l’ultima però risale alla lontana 7ª giornata. Quagliarella e soci nelle successive 7 sfide hanno centrato per sole 3 volte il successo e sono usciti sconfitti nelle rimanenti 4 gare.  La Fiorentina al “Franchi” dopo aver conquistato i tre punti contro Milan (4-3), Spezia (3-0) e Cagliari (3-0) parte ancora una volta favorita ma non si può escludere il segno X “ritardatario”. Con un pizzico di prudenza si può quindi provare la “combo” che lega la doppia chance 1X all’Over 1,5.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi