Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scintille in area Palinsesto, è iniziato il Countdown della classifica mensile

Juventus FC via Getty Images

A poche ore dalla chiusura del mese si registra un cambio della guardia in vetta alla graduatoria di uno dei tre giochi di corrieredellosport.fun

Un'accelerata che può valere un trionfo per JACOPO DI NICOLANTONIO che sorpassa FAMAS1985 e si posiziona al comando della classifica del gioco Palinsesto a poche ore dalla chiusura del mese di novembre! Un vero boccone amaro per FAMAS1985, in vetta da ben due settimane, che punterà certamente sugli anticipi di Serie A Tim di stasera, per provare a riprendersi lo scettro. Nonostante ci sia ormai poco tempo, questo sorpasso al photo finish, potrebbe riservarci ancora molte sorprese, considerando l'esiguo scarto di punti tra i due giocatori.

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale e scegliere una delle 3 sezioni di gioco. Puoi vincere con le Schedine proposte dalla Redazione, con il Gioco Palinsesto o Sfidando i Pronostici degli avversari, VIP inclusi: accumula CDS e convertili in Buoni Amazon!

Il Gioco Palinsesto ti consente di scegliere liberamente i pronostici dal Calendario della Manifestazioni Sportive. Lo scopo è di accumulare CDS per scalare le classifiche mensili e settimanali. La vera novità è che i pronostici di tutti i concorrenti sul Gioco Palinsesto sono visibili e possono essere rigiocati oppure “sfidati”. Scopri cosa hanno pronosticato i VIP e i Giocatori nelle prime posizioni in classifica per cominciare a divertirti e provare a vincere uno dei fantastici Premi. Condividere e sfidarsi è l’essenza stessa dell’innovativo gioco for fun, per questo motivo, per ogni giocatore, è disponibile un pannello che mostra il suo rendimento, i suoi risultati e tanti dati statistici che mostrano lo stile di gioco che adotta.

Non perdere tempo! Partecipa gratuitamente e vivi tutto il divertimento che il mondo for fun ti offre ogni giorno. Tantissimi premi in palio e tanto divertimento! Tutti possono vincere, l’unico compromesso è giocare!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi