Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester United-Arsenal, 6 No Goal in 6 trasferte per i "Gunners"

Getty Images

Tutti gli incontri disputati da Aubameyang e compagni lontano dai lidi amici sono terminati con al massimo una sola squadra a segno

La 14ª giornata di Premier League prevede il confronto tra il Manchester United e l’Arsenal. Poche gioie per i “Red Devils” (soltanto una vittoria nelle ultime 8 partite) mentre i “Gunners” dopo un inizio di stagione un po’ difficile (3 sconfitte nelle prime 3 giornate) sembrano aver trovato la giusta quadra (7 successi nei precedenti 10 incontri).

Manchester United-Arsenal show! Fai ora i tuoi pronostici

Partita equilibrata all’Old Trafford

Cristiano Ronaldo e compagni con l’appoggio del proprio pubblico cercheranno di uscire da questo periodo difficile. In casa i “Red Devils” non vincono dalla 4ª giornata di campionato e nelle precedenti due gare giocate all’Old Trafford non solo hanno sempre perso ma non sono neanche riusciti ad andare a segno (0-2 contro il Manchester City e 0-5 con il Liverpool). Un doppio No Goal che fa “scopa” con i 6 No Goal ottenuti nelle prime 6 trasferte dall’Arsenal. Tutte le serie prima o poi sono destinate ad interrompersi, nonostante i “Gunners” abbiano segnato soltanto 3 reti lontano dai lidi amici si può provare il Goal in controtendenza al novantesimo. Per le quote il Manchester United parte favorito e dopo l’1-1 ottenuto sul campo del Chelsea potrebbe riuscire a regalare un altro risultato positivo. Intrigante la “combo” 1X più Goal al triplice fischio dell’arbitro.       

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi