Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus-Malmoe, un “Goal” per uno poi… basta così

LAPRESSE

I bianconeri ricevono nell’ultima sfida della fase a gironi il fanalino di coda Malmo, a guardare i precedenti c’è un esito che spicca davvero su tutti gli altri

Juventus prima a pari merito con il Chelsea (ma seconda in base agli scontri diretti) chiamata a chiudere la fase a gironi ospitando il fanalino di coda Malmoe. Sulla carta il match non sembrerebbe avere storia (anche se gli svedesi, essendo fuori anche dall’Europa League, non hanno nulla da perdere) ma, a parte l’esito finale, può valere la pena mettere in evidenza un elemento che caratterizza entrambe le squadre. Se si esclude, infatti, il 4-2 inflitto dai bianconeri allo Zenit e l’1-1 rimediato dall’undici scandinavo contro la stessa formazione russa (quindi un esito “Goal” per parte), sia la Juventus che il Malmoe nelle altre quattro gare disputate in questo gruppo H hanno sempre fatto registrare il “NoGoal”.

Indovina il risultato esatto di Juventus-Malmoe e vinci

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi