Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conference League, la Roma a Sofia per vincere e... sperare

LAPRESSE

I giallorossi di Josè Mourinho devono battere il Cska, ultimo nel girone, confidando in un passo falso del Bodo Glimt contro lo Zorya

La Roma di Mourinho giovedì scende in campo a Sofia per sfidare il CSKA nella sesta e ultima giornata della fase a gironi di Conference League. Giallorossi a caccia del sorpasso ai danni del Bodo Glimt in vetta alla classifica del gruppo C.

Cska Sofia-Roma di Conference League, indovina il risultato e vinci!

Il pronostico di Cska Sofia-Roma

La Roma aveva chiuso in bellezza il mese di novembre con tre vittorie tra campionato e coppa, poi si è spenta la luce in Serie A con i ko contro Bologna ed Inter. Se si parla di statistiche, la continuità messa in campo dai giallorossi è stata con riferimento all'esito No Goal, esito che ha caratterizzato le loro ultime cinque esibizioni.

Il CSKA in Europa non ha più alcuna velleità, è infatti ultimo con un solo punto, strappato ai norvegesi del Bodo Glimt, e un solo gol all'attivo, quello segnato alla Roma nel match perso all'Olimpico per 5-1. Curiosità, nelle ultime 12 partite giocate dai bulgari l'Under 2,5 è uscito ben 9 volte. Sarà inversione di tendenza? Se ci si interroga invece sul numero di reti segnate dalla Roma, il Multigol ospite 2-4 (Roma in gol da due a quattro volte) sembra una "risposta" ragionevole.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi