Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marsiglia-Lokomotiv, OM senza vittorie e russi ko senza segnare

EPA

Gli ultimi novanta minuti tra le ultime due del gruppo E di Europa League mettono in palio unicamente il terzo posto che vale i sedicesimi di finale di Conference League

Mentre Lazio e Galatasaray si contendono i primi due posti del girone a Marsiglia OM e Lokomotiv Mosca possono giocare soltanto per il terzo posto che permette di consolarsi con l’accesso alla fase ad eliminazione diretta della Conference League. I francesi sono due punti più su dei russi che, evidentemente, per raggiungere l’obiettivo devono soltanto vincere. Un risultato che, impensabile forse alla vigilia, non è ancora mai riuscito a Payet e compagni che nelle cinque gare fin qui disputate hanno fatto registrare quattro pareggi ed una sconfitta. Anche la Lokomotiv non ha mai vinto (in tutto due pareggi e tre sconfitte) ma nei tre ko rimediati non è mai neanche riuscita a realizzare almeno una rete.

Non solo Europa League, fai ora i tuoi pronostici!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi