Corriere dello Sport

LIVE

Southampton-Tottenham, Spurs senza somma gol 2

Southampton-Tottenham, Spurs senza somma gol 2 EPA

Al St. Mary’s Stadium si sfidano due squadre che hanno vinto segnando tre reti nel Boxing Day

Martedì 28 dicembre, alle 16, il St. Mary’s Stadium ospita una sfida tra due formazioni che conservano un bel ricordo del recente Boxing Day. A fare gli onori di casa sarà il Southampton, alle prese con un Tottenham che in campionato con la guida di Antonio Conte ha cambiato decisamente marcia.

 Southampton-Tottenham, fai il tuo pronostico e vinci i premi!

Il pronostico di Southampton-Tottenham

Il Southampton non brillava certo per la sua fase offensiva ma poi, come un fulmine a ciel sereno, per la prima volta in questa Premier League ha segnato tre reti in un colpo solo: West Ham al tappeto (2-3). Il Tottenham ha battuto per 3-0 il Crystal Palace collezionando il 5° Over 2,5 di fila, in totale fanno 11 uscite così come 11 sono le apparizioni del No Goal in 16 partite disputate.

Curiosamente da quando è arrivato Conte alla guida degli Spurs il Tottenham ha disputato (in Premier) una sola trasferta, chiudendo sullo 0-0 contro l’Everton. Il dato che colpisce è in ottica “Ritardo”: mai una somma gol 2 ancora con Kane e soci in campo. Il che vuol dire niente 1-1, 2-0, 0-2. La combo X2+Multigol 1-4 può essere una prima opzione da tenere d’occhio. Se l’obiettivo è provare un “raddoppio”, attenzione all’esito Multigol 2-3 che si centra se il match regala due o tre reti complessive.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi