Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ternana-Ascoli, pronostico favorevole agli umbri ma...

LAPRESSE

Il Covid condiziona entrambi gli allenatori, non si possono escludere "sorprese" al Liberati

La sosta forzata è finita, Serie B di nuovo protagonista con l'anticipo della diciannovesima giornata tra Ternana e Ascoli. Ecco statistiche e pronostico della sfida in programma venerdì 14 gennaio al Liberati di Terni.

La Ternana sfida l'Ascoli, fai il tuo pronostico

Cinque vittorie esterne per i marchigiani

Il Covid è una piaga con cui entrambe devono fare ancora i conti. Situazione che resta difficile per l'Ascoli che deve in ogni caso fare a meno di uomini importanti come Dionisi, Eramo e Botteghin. Finora i marchigiani sono andati piuttosto bene in trasferta dove hanno vinto in cinque occasioni.

La Ternana di Lucarelli è formazione che, al pari dell'Ascoli, propone un calcio offensivo e senza tatticismi. Insomma, lo 0-0 (finora) non è cosa gradita. Un altro fattore in comune è relativo alle uscite dell'esito Goal, presente in 11 delle 18 partite fin qui disputate.

Capitolo quote. In Ternana-Ascoli il pronostico sorride alle Fere ma non è da escludere che il match possa regalare il pareggio, condito magari da almeno una rete per parte.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi