Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Da provare la "combo" 1X più Over 1,5 in Psg-Real Madrid

EPA

Partita equilibrata, Kylian Mbappé e compagni non hanno mai perso nelle prime tre gare interne del torneo

Ottavi di finale di Champions League, al "Parco dei Principi" è tutto pronto per assistere alla sfida tra il Psg e il Real Madrid. La partita si preannuncia molto equilibrata, scendono in campo due squadre che occupano entrambe il primo posto nei loro rispettivi campionati (Ligue 1 e Liga).

Indovina il risultato esatto di Psg-Real Madrid e vinci!

Il Psg in casa fa paura

La fase a gironi del torneo ha messo in evidenza un dato: il Psg ha sempre vinto in casa mentre il Real Madrid ha sempre conquistato i tre punti in trasferta. Kylian Mbappé e compagni dal punto di vista offensivo poi si sono spinti sempre oltre, al 2-0 inflitto al Manchester City hanno fatto seguito il 3-2 contro il Lipsia e il 4-1 con il Club Brugge. Da registrare invece una difesa di ferro per i "Galacticos" che non hanno mai subito gol nei tre successi contro Inter (1-0), Shakhtar (5-0) e Sheriff Tiraspol (3-0). Il fattore campo (il Psg in casa in campionato ha fatto registrare 11 vittorie e 1 pareggio) potrebbe rivelarsi fondamentale. Da provare la "combo" 1X più Over 1,5 al triplice fischio dell'arbitro.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi