Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostici Champions 8 marzo, Bayern-Salisburgo

Getty Images

All'Allianz Arena tedeschi e austriaci ripartono dall'1-1 del match d'andata

Champions League, ritorno degli ottavi di finale. Martedì 8 marzo all'Allianz Arena (ore 21) si gioca il secondo atto in Germania tra Bayern Monaco e Salisburgo, qualificazione in bilico dopo l'1-1 dell'andata sancito dai gol di Adamu e Coman.

Champions League, indovina il risultato di Bayern Monaco-Salisburgo

Il Salisburgo ha già affrontato una tedesca in Champions

Non è il solito Bayern Monaco quello che si sta vedendo all'opera negli ultimi tempi. Attacco meno devastante del solito, come dimostra il recente 1-1 in Bundesliga col Leverkusen, e difesa che scricchiola se si pensa che circa un mese fa i bavaresi sono crollati in casa del modesto Bochum: 2-4.

Il Salisburgo, secondo alle spalle del Lille nella fase a gironi, ha confermato la sua media gol subiti che è di uno a partita in sette gare europee stagionali. Curiosità, gli austriaci, primi per distacco nel loro campionato, hanno già affrontato una squadra tedesca in questa edizione: ko per 2-1 in Germania contro il Wolfsburg.

Retour match con pronostico ovviamente favorevole a Lewandowski e compagni, la quota popolare assegnata al segno 1 rende necessaria la ricerca di altro. Nel match d'andata l'assedio bavarese alla porta austriaca ha prodotto ben 10 calci d'angolo. Nell'occasione, si può provare l'opzione "Over 7,5 Corner Squadra Casa".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi