Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Playoff Mondiali, il pronostico di Galles-Austria

BARTOLETTI

Partita equilibrata a Cardiff in cui si può optare per un esito di tipo "combo"

Cardiff City Stadium, giovedì sera alle 20.45 è in programma uno degli incontri validi per gli spareggi Mondiali della zona Europa. Il Galles ospita l'Austria di Arnautovic, partita dall'esito a dir poco incerto.

Playoff Mondiali, Galles-Austria: indovina il risultato e vinci i premi

Galles imbattuto in casa da novembre 2018

Il Galles di Robert Page ha chiuso il suo girone di qualificazione dietro al Belgio con 15 punti, a -5 dai Diavoli Rossi: di più non si poteva fare. L’ultimo ko rimediato da Bale e compagni coincide con l’ottavo di finale degli Europei perso 4-0 con la Danimarca, da lì in poi sono arrivate tre vittorie e quattro pareggi.

L’Austria approda a questa fase in qualità di “ripescata” grazie alla Nations League, dove ha vinto il suo girone davanti a Norvegia, Romania e Irlanda del Nord.
Non sarà facile per l’Austria sbancare il fortino del Galles, imbattuto tra le mura amiche addirittura dal 16 novembre 2018: 1-2 con la Danimarca (ancora lei). L’Austria di Arnautovic fa registrare due sconfitte nelle ultime 3 trasferte disputate, una delle quali molto pesante per mano di Israele (2-5).
La partita si preannuncia molto combattuta, il Galles proverà ancora una volta a sfruttare il fattore campo per volare in finale. Non male la comboOver 0,5 Casa+Under 2,5 Ospite”. Detto altrimenti, almeno un gol del Galles e massimo due dell’Austria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi