Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Foggia-Catanzaro, benvenuti a Zemanlandia

FOTO MOSCA

La squadra allenata dal tecnico boemo fa registrare le "solite" statistiche votate allo spettacolo. Ecco i consigli per il posticipo dello "Zaccheria"

Più ordine, meno confusione e vietato farsi male da soli. Questo il diktat di mister Zeman dopo il pareggio per 1-1 del suo Foggia contro la Vibonese, risultato che ha interrotto una serie di 4 vittorie di fila della sua squadra. Il match casalingo contro il Catanzaro, formazione di vertice reduce però dal ko interno (1-2) col Monterosi Tuscia, è intanto alle porte. Sulla carta le reti non dovrebbero mancare.

Serie C, Foggia-Catanzaro: indovina il risultato e vinci!

Show allo Zaccheria, scopri la quota dell'Over 2,5

Come detto Foggia stoppato dopo un filotto di 12 punti in 4 partite ma non si è interrotto il feeling dei Satanelli con l'esito Goal, sempre presente nelle loro ultime 8 partite di campionato.

Il ko interno del Catanzaro contro il Monterosi, preceduto dall'1-1 sul campo della Juve Stabia, potrebbe far pensare a una squadra che si sta già preparando per i playoff (al netto dei recuperi il girone C di Serie C deve ancora disputare tre giornate).

Il Foggia di Zeman in 35 giornate ha realizzato 63 reti (miglior attacco del campionato), meglio anche del Bari primo e promosso in Serie B. In 17 gare giocate allo Zaccheria i pugliesi hanno collezionato 10 volte l'Over 2,5. Insomma, ci sono le premesse per assistere ad un match divertente e si può dunque provare la combo "Goal più Over 2,5" per questa sfida.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi