Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Playoff Serie C, il pronostico di Avellino-Foggia

FOTO MOSCA

Le quote sorridono agli irpini che hanno a disposizione due risultati su tre per andare avanti

Riflettori puntati sulle partite del secondo turno dei playoff di Serie C. Nel girone C spicca la sentitissima sfida tra l’Avellino e il Foggia di Zeman, che ha superato il primo step battendo 2-0 la Turris. I “Lupi” invece, in virtù del quarto posto ottenuto al termine della stagione regolare, fanno il loro ingresso in scena in questa fase.

Serie C, fai il tuo pronostico sulle partite dei playoff

Zeman a caccia del... Goal, scopri la quota

Come nella fase precedente, in caso di parità nei 90 minuti regolamentari, non sono previsti sforzi... supplementari. Va avanti chi si è piazzato meglio nel corso del campionato. Per questo il Foggia, che per natura stessa del suo allenatore non è solito fare calcoli, dovrà spingere sull’acceleratore contro l’Avellino che dal canto suo ha due risultati su tre a disposizione per volare alla fase successiva.
In campionato si registra un pareggio per 2-2 al “Partenio-Lombardi” e un successo del Foggia per 2-0 allo Zaccheria, proprio all’ultima giornata del girone C.

Per le quote il pronostico è dalla parte degli irpini ma il Foggia ci proverà con tutte le risorse di cui dispone. Occhio, almeno un esito tra Goal (vale circa il doppio) e Over 2,5 potrebbe farsi vedere. Del resto, il Foggia va a segno da 22 partite consecutive.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi