Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Libertadores, pronostico ok per il Boca contro il Deportivo Cali

Getty Images

La squadra allenata da Sebastiàn Battaglia deve battere i colombiani per evitare la "retrocessione" in Copa Sudamericana

A Buenos Aires sarà... battaglia in tutti i sensi. Il Boca Juniors ospita il Deportivo Cali nella sesta e ultima giornata della fase a gironi di Copa Libertadores. La squadra di Sebastiàn Battaglia deve vincere per evitare la "retrocessione" in Copa Sudamericana. Lotta serrata nel gruppo E a 90 minuti dal termine con i colombiani a quota 8 punti insieme al Corinthians, poi c'è il Boca a 7 l'Always Ready (Bolivia) chiude con 4 punti.

Boca Juniors-Deportivo Cali, indovina il risultato

Quote ok per gli argentini, ecco una combo da provare

Come detto in precedenza è una gara da vincere per Darìo Benedetto e compagni, che nelle 5 partite del girone hanno segnato 4 gol subendone 5: per loro, finora, sempre Under 2,5 e 4 somma gol 2.

Il Deportivo Cali ha segnato 7 gol incassandone 3, tutti in trasferta. Un pareggio qualificherebbe i colombiani alla fase successiva, probabile che si metteranno sulla difensiva a Buenos Aires.

Per le quote è un match a senso unico con il Boca favorito a 1.40, come pronostico si può provare il segno 1 + il Multigol 2-5.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi