Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nations League, il pronostico di Repubblica Ceca-Svizzera

AFPS

Le due nazionali sono inserite nel gruppo 2 della Lega A in compagnia delle temibili iberiche

Inizia l'avventura in Nations League di Svizzera e Repubblica Ceca. Due outsider che proveranno a dar fastidio alle favorite Portogallo e Spagna nel gruppo 2 della Lega A. Chi termina il mini girone al primo posto vola alle fasi finali, chi chiude al quarto posto retrocede in Lega B.

Indovina il risultato di Repubblica Ceca-Svizzera

Può starci il Multigol Casa 1-2, scopri la quota

La Repubblica Ceca è stata promossa dalla Lega B di Nations League nell'ultima edizione disputata mentre la Svizzera ha chiuso al terzo posto il gruppo 4 della Lega A alle spalle, nell'ordine, di Spagna e Germania.

Svizzera però qualificata al Mondiale a differenza dei cechi, eliminati dalla Svezia nelle semifinali playoff. Le due nazionali non scendono in campo dal 29 marzo quando Soucek e compagni pareggiarono 1-1 contro il Galles e gli elvetici non andarono oltre l'1-1 contro il Kosovo.

A Praga la Repubblica Ceca ha le carte in regola per ottenere un risultato positivo. Da provare il Multigol Casa 1-2 a 1.60 oppure il Goal.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi