Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sirius-Goteborg, statistiche e pronostico sul Goal/No Goal

EPA

Tra le curiosità relative al match del campionato svedese anche quella sui pareggi

Uscire dall’anonimato e provare a spiccare il volo. Questo l’obiettivo di Sirius e Goteborg, che dopo 10 giornate hanno messo da parte gli stessi punti (14). Il match del campionato svedese è in programma lunedì 27 giugno alle 19.

Sirius-Goteborg, indovina il risultato e vinci i premi in palio!

Segnano entrambe? Scopri la quota

Da segnalare che nè il Sirius in casa nè il Goteborg fuori hanno ancora pareggiato. Mettendo il mirino sugli esiti Goal/No Goal si nota come il Sirius nelle ultime due gare prima della sosta aveva centrato un doppio Goal, preceduto da una striscia di ben 7 No Goal consecutivi. Goal e Over che il Goteborg ha centrato in trasferta solo sul campo dell’Elfsborg mentre nelle restanti 4 gare esterne a “vincere” erano stati gli esiti opposti.
Match che si preannuncia equilibrato, a maggior ragione dopo un’assenza abbastanza lunga di match con posta in palio. Il segno X è per cuori forti, forse il Goal, in lavagna a 1.70, è l’esito più adeguato alla situazione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi