Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Predictor: ieri 3 risultati esatti su 3 e oggi si replica

LaPresse

Gollo, l'algoritmo del corrieredellosport.fun, individua i gol attesi per la squadra di casa e quella ospite indicando i 4 risultati esatti più probabili: ieri en plein e oggi ci riprova.

E' ripartito il nostro gioco for fun ispirato ai pronostici: www.corrieredellosport.fun e dopo quasi un anno di stop è tornato anche "Gollo-Predictor", vincitore della classifica palinsesto del 2020-2021 quando è partito con 1.000 Gog, la moneta del portale e ha chiuso con 158.000.

Gollo-Predictor stima i gol attesi per la squadra di casa e quella ospite e rielabora i 4 risultati esatti più probabili, il multigol partita e i multigol casa e ospite oltre a ridefinire le probabilità dei segni 1,X,2 - Under/Over 2.5 e GG-NG.

Sul canale Telegram di Gollo-Predictor trovate il commento degli ideatori alle elaborazioni di Gollo mentre sull'APP del gioco fun sono pubblicate tutte le schede.

Ieri per Fiorentina-Juventus Gollo indicava 0-0/1-0/0-1/1-1 con max 2 gol nel match e multigol 0-1 per i viola e 0-1 per i bianconeri.

In Milan-Inter dava 2-1 3-1 2-2 e 3-2 in controtendenza col mercato che vedeva favorita l'Inter e infine in Lazio-Napoli indicava 1-1 1-2 2-1 e 2-2.

Quest'oggi sono già pronte le elaborazioni per Cremonese-Sassuolo, Spezia-Bologna e Verona-Sampdoria con le indicazioni dei 4 risultati esatti più probabili per l'algoritmo.

Scoprile sull'APP e sul Gruppo Telegram dove c'è anche la giocata consigliata sul gioco palinsesto per vincere la classifica settimanale e uno dei 40.000€ dei premi messi in palio quest'anno.

Gioca for fun, vinci for Real.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi