Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liga Profesional, pronostico e statistiche di Central Cordoba-Gimnasia La Plata

Getty Images

La compagine bianconera in campionato non ha mai perso nelle precedenti quattro gare disputate in casa

Liga Profesional, allo stadio "Unico Madre de Ciudades" il Central Cordoba si appresta a ricevere il Gimnasia La Plata. Le due squadre al momento occupano due posizioni completamente differenti in classifica, i padroni di casa con 6 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte hanno totalizzato 21 punti in 18 giornate mentre gli ospiti, con una partita disputata in più, ne hanno conquistati ben 36 (10 successi, 6 pareggi e 3 ko).

Fai ora i tuoi pronostici! 

Il divario in classifica potrebbe ingannare, scopri il pronostico

A dispetto di quanto dice la classifica le quote sono piuttosto equilibrate. La vittoria della formazione bianconera che in casa ha segnato la bellezza di 9 reti negli ultimi 4 incontri (3 vittorie contro Colon, Godoy Cruz e Defensa y Justicia e 1 pareggio con il Lanus) è in lavagna mediamente a 2.65 mentre il trionfo dei "Los Triperos" è proposto a circa 2.60.

Il Gimnasia La Plata lontano dai lidi amici non segna da due partite di fila, il Multigol Ospite 1-2 in controtendenza può uscire al 90'. Intrigante la "combo" che lega la doppia chance 1X al Multigol 2-4.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi