Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostici Coppa d'Africa, Costa d'Avorio-Egitto: scopri le quote

AFPS

Una finale anticipata a Douala (Camerun) tra due delle Nazionali più attese alla vigilia

Japoma Stadium, Douala. Ecco l'ottavo di finale più affascinante di Coppa d'Africa. La Costa d'Avorio sfida i Faraoni egiziani, la speranza degli appassionati è di assistere ad un match con qualche rete in più vista la mediocrità generale (tantissime gare terminate con l'esito Under 2,5).

Coppa d'Africa, fai il tuo pronostico su Costa d'Avorio-Egitto

Finora meglio gli ivoriani

Ai punti, in tutti i sensi, meglio finora la Costa d'Avorio. Kessie e compagni approdano agli ottavi da primo del loro girone con due vittorie e un pareggio, con il 3-1 all'Algeria utile per accompagnare alla porta la squadra campione in carica. Bella squadra davvero la Costa d'Avorio, che non a caso ha perso solo una delle ultime 15 partite disputate. E giocare la quarta partita di fila a Douala potrebbe rappresentare un vantaggio per gli "Elefanti" ivoriani.

L'Egitto non ha certo brillato, al ko iniziale contro la Nigeria ha rimediato battendo 1-0 Guinea-Bissau e Sudan ma la sensazione è che se Salah non gira i Faraoni sono sperduti nelle sabbie del deserto. La Nazionale di Queiroz ha alle spalle sette Under 2,5 di fila.

Per i quotisti la Costa d'Avorio parte favorita, la vittoria di Haller e compagni paga comunque più del doppio e per loro non sarà certo una passeggiata. Lecito aspettarsi qualche squillo in un match del genere. Non male la quota del Goal, opzione da tenere presente al pari del Multigol 2-3 se si ritiene possibile che la sfida, al 90, possa regalare minimo due, massimo tre reti totali.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi