Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Siviglia-Real Madrid, big match con quote equilibrate

Getty Images

Gli andalusi vogliono difendere l'imbattibilità interna dalla minaccia rappresentata dalla capolista della Liga

Non sarà una sfida decisiva per il titolo ma resta comunque un match di alto livello. In arrivo Siviglia-Real Madrid, il confronto tra le due difese meno battute del campionato spagnolo.

Siviglia-Real Madrid, che sfida! Fai il tuo pronostico

Under oppure Over? Meglio...

I Blancos vogliono togliersi la soddisfazione di riuscire là dove tutti si sono fermati: espugnare il Ramon Sanchez Pizjuan. Finora gli uomini di Ancelotti hanno vinto 11 delle 15 trasferte disputate e hanno alle spalle la trionfale serata di Champions contro il Chelsea, eliminato ai supplementari.

Il Siviglia come detto è imbattuto tra le mura amiche, la curiosità statistica è legata ai primi tempi: sempre X all'intervallo da cinque giornate a questa parte. Difficile pensare al titolo per gli andalusi ma una vittoria caricherebbe l'ambiente in vista del finale di campionato.

All'andata finì 2-1 per il Real ma non è scontato un altro Over 2,5. Meglio forse una via di mezzo, ovvero il Multigol 2-3.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi