Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liga, il pronostico di Real Sociedad-Cadice

Getty Images

Isak e compagni davanti al proprio pubblico hanno regalato in sedici occasioni l'Under 2,5

Liga, terz'ultima giornata di campionato. Alla "Reale Arena" va in scena il confronto tra la Real Sociedad e il Cadice. Le due compagine competono per obiettivi completamente differenti, i primi stanno cercando di difendere il sesto posto (ultimo valido per la partecipazione alla prossima Europa League) dagli attacchi del Villarreal mentre i secondi lottano per non retrocedere.

Fai ora i tuoi pronostici!

Poche reti in vista, scopri il pronostico

La Real Sociedad non è al "top" della condizione, i baschi nelle precedenti 4 giornate hanno fatto registrare due pareggi (0-0 con il Betis e 1-1 con il Rayo) e due sconfitte (2-1 con il Levante e 1-0 con il Barcellona). Il ko subito contro i blaugrana mette in risalto il fatto che anche le "big" del campionato spagnolo trovano diverse difficoltà a segnare alla "Reale Arena", Isak e soci davanti al proprio pubblico con 12 reti all'attivo e soltanto 7 al passivo hanno fatto registrare 9 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte (in 16 match su 17 è uscito l'Under 2,5). Il Cadice ha segnato soltanto 15 reti in 17 trasferte, possibile il Multigol 1-3 al triplice fischio dell'arbitro.     

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi