Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Real Madrid-Levante, è un testacoda ma...

PRESSINPHOTO

Gli uomini di Ancelotti, col titolo di campioni di Spagna in tasca, ospitano una squadra che cerca disperatamente punti per salvarsi

Nel turno infrasettimanale di Liga si gioca il quasi testacoda tra Real Madrid e Levante. Partita che non avrebbe storia se non fosse che i Blancos di Ancelotti hanno in tasca il titolo di campioni di Spagna (e la testa è rivolta alla finale di Champions col Liverpool) mentre il quasi fanalino di coda della Liga deve far punti per salvarsi.

Fai il tuo pronostico su Real Madrid-Levante

Le quote sono per il Real ma il Levante può andare a segno

Partita fondamentale per il Levante, reduce dal 2-1 alla Real Sociedad ma che deve ancora far punti per risalire verso il terz'ultimo posto. Nelle sue ultime cinque partite di Liga è sempre uscito il Goal e l'Over 2,5 ha risposto presente in quattro occasioni. Segno che la squadra, pur con tutti i suoi limiti (67 gol al passivo, peggior difesa del campionato) ci sta provando.

Il Real è reduce dal ko nel derby contro l'Atletico ma al Bernabeu, eccezion fatta per la batosta subìta dal Barcellona, è stato un rullo compressore: 12 successi e 4 pareggi.

Uno score che indirizza il pronostico dalla parte del Real (segno 1 intorno all'1.50) ma il Levante ha possibilità di segnare almeno una o due reti (Multigol Ospite 1-2). Per gli amanti del rischio, il Real non ha ancora mai pareggiato 1-1...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi