Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Burnley-Manchester United, i Red Devils prenotano il "2"

EPA

La squadra del criticatissimo Rangnick non può sbagliare dopo l'eliminazione in Fa Cup per mano del Middlesbrough

In Inghilterra capita spesso che la Premier League traslochi a metà settimana per lasciare spazio, nel weekend, all'Fa Cup. Così è anche stavolta, la 24ª giornata è in programma nel midweek e Burnley-Manchester United è una delle gare da seguire in ottica pronostici.

Premier League, indovina il risultato di Burnley-Manchester United

Statistiche interessanti sponda Burnley

Le due squadre si sono affrontate in campionato, all'Old Trafford, lo scorso 30 dicembre e il divario fu netto in campo e sul tabellone: 3-1 per la squadra di Rangnick, eliminata a sorpresa dal Middlesbrough nei sedicesimi (penalty fallito da Ronaldo nei regolamentari).

Una macchia, non l'unica, all'interno di una stagione complicata per i Red Devils che comunque sono in lizza per un posto in Champions (da vedere l'esito dei tanti recuperi da disputare).

Il Burnley è ultimo, ha vinto una sola volta in campionato (contro il Brentford) e la qualità della rosa è a dir poco modesta. I "Clarets" proveranno ad approfittare di eventuali amnesie degli ospiti, comunque appoggiati dai bookie.

Curiosità, nelle ultime 14 partite del Burnley il segno 2 finale non si è mai visto e il parziale/finale 2/2 fa registrare una sola uscita, alla quinta di campionato, contro l'Arsenal. C'è dunque abbastanza materiale per la scelta del pronostico. Segno 2, appunto, o per alzare il tiro accoppiata primo tempo e finale "2/2".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi