Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Atalanta: quote e pronostico del match dell'Olimpico

LAPRESSE

L’undici di Sarri riceve quello di Gasperini in una sfida tra squadre che hanno realizzato novanta reti in due. E gli esiti vengono fuori di conseguenza

All’Olimpico si gioca per l’Europa. La Lazio non ha ancora perso le speranze di agganciare il treno Champions (ma deve lottare per non perdere anche quello che porta alle altre competizioni) mentre l’Atalanta, quarta con una gara da recuperare, non può permettersi battute d’arresto per restare dove è e, anzi, cercare di andare ancora più su. Le due formazioni al momento fanno registrare sette lunghezze di distanza e il rendimento recente delle due squadre (nelle ultime cinque esibizioni i biancocelesti hanno conquistato due punti in più dei bergamaschi ma se si considerano le ultime sette allora sono i nerazzurri a far contare un punto in più) rende il match avvincente e incerto.

Lazio-Atalanta show! Fai ora i tuoi pronostici!

Reti fatte? Per ora vince la squadra capitolina 46 a 44

Lazio e Atalanta non hanno i migliori attacchi del campionato ma poco ci manca (occupano la terza e quarta posizione di questa speciale classifica). Immobile e compagni hanno finora messo a segno 46 reti, un paio in più di quelle che ha invece realizzato la “banda” di Gasperini. Un bottino che, inevitabilmente, si ripercuote sugli esiti fin qui collezionati dalle due compagini. In particolare sugli “Over 2,5” che sono ben 18 in totale per la formazione allenata da Sarri contro i 15 fatti fin qui registrare dai nerazzurri. E, come se non bastasse, l’Over 2,5 è proprio l’esito che la Lazio regala da nove partite consecutive.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi