Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spezia-Atalanta: quote, pronostico e statistiche

ANSA

Serie A, la "Dea" di Gasperini ha conquistato la bellezza di 36 punti su 56 in trasferta

Sfumata la possibilità di partecipare alla prossima Champions League alla “Dea” non resta altro che provare a raggiungere la zona Europa League. Al momento l’Atalanta è ottava con 56 punti conquistati (36 in trasferta) in 35 partite. L’obiettivo della squadra di Gasperini è quello di vincere contro lo Spezia per provare ad agguantare almeno il sesto posto.

Indovina il risultato esatto di Spezia-Atalanta e vinci!

La "Dea" gioca meglio in trasferta, scopri il pronostico

Zapata e compagni dopo aver pareggiato le precedenti due sfide interne di campionato (1-1 con la Salernitana e 4-4 con il Torino) tornano a giocare in trasferta. Strano ma vero, la “Dea” in questa stagione ha raccolto i frutti migliori lontano da Bergamo (11 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 31 gol realizzati e soltanto 16 subiti).

Per la matematica lo Spezia non è ancora del tutto salvo ma anche in caso di una sconfitta contro l’Atalanta rimarrebbe al di fuori della zona retrocessione. I liguri (9 sconfitte su 17 al “Picco”) nelle ultime due gare interne hanno subito ben 7 reti contro la Lazio (sconfitta per 3-4) e l’Inter (ko per 1-3). Piace la “combo” che lega il segno 2 all’Over 1,5.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi