Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vincente, risultato esatto, Immobile: le quote di Lazio-Verona

Marco Rosi / Fotonotizia

L'undici di Maurizio Sarri soltanto pochi giorni fa ha battuto il Feyenoord per 4-2 in Europa League

Niente paura, la Lazio ha risposto alla sconfitta interna con il Napoli (2-1) vincendo e convincendo contro il Feyenoord (4-2). Ora all'Olimpico di Roma arriva il Verona di Cioffi, squadra che nel turno precedente di campionato ha battuto la Sampdoria per 2-1 al Bentegodi.

La squadra allenata da Maurizio Sarri nelle prime tre gare disputate davanti al proprio pubblico ha fatto registrare sempre la "combo" che lega il Goal all'Over 2,5 (prima di perdere contro i partenopei il club biancoceleste aveva vinto per 3-1 con l'Inter e per 2-1 con il Bologna) mentre l'Hellas in trasferta è reduce da un doppio 1-1 con Empoli e Bologna.

Fai ora i tuoi pronostici!

I biancocelesti partono favoriti, scopri il pronostico

La Lazio in questo incontro proverà in tutti i modi a far esultare di nuovo i propri tifosi. Per le quote il segno 1 è in lavagna mediamente a 1.60 mentre il "2" è proposto a circa 5.50. I biancocelesti visti all'opera in questo inizio di stagione hanno senza dubbio le potenzialità per segnare almeno due reti al Verona, interessante il risultato esatto multiplo "2-0; 2-1; 3-0; 3-1" con Ciro Immobile possibile marcatore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi