Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spal-Pisa, Multigol 2-4 in vista al Mazza di Ferrara

LAPRESSE

La capolista vuole archiviare il brutto ko contro il Frosinone in casa di una squadra che cerca punti per risalire in classifica

Il sabato di Serie B vede scendere in campo il Pisa capolista. La squadra di Luca D'Angelo fa visita alla Spal, che in classifica ha alle spalle... solo cinque formazioni. Per i ferraresi dunque l'obiettivo è risalire la corrente. Il pronostico di Spal-Pisa? Prima qualche dato.

Serie B, indovina il risultato di Spal-Pisa

Il pronostico di Spal-Pisa

Nel calcio come nella vita c'è sempre una prima volta. Prima di sfidare il Frosinone, il Pisa non aveva mai subito tre reti, oltretutto nella ripresa. Il ritardo si è azzerato sotto i colpi, inesorabili, dei laziali. Di più, i nerazzurri venivano da 10 Under 2,5 di fila, poi ecco l'Over in virtù del 3-1 pro ciociari. Da segnalare che in cadetteria il Pisa, insieme al Como, è la squadra più "fedele" alla somma gol finale 2 con 9 uscite.

Nelle dieci gare interne della Spal è sempre uscito l'Over 1,5, quindi almeno due reti in partita. Molto presente anche l'esito Goal, visto otto volte in dieci gare al Mazza. Sono mancate invece le vittorie, soltanto due a Ferrara, ottenute a spese di Pordenone e Vicenza, le ultime due della compagnia. Se la Spal è così indietro lo si deve anche a questo.

Il match si preannuncia comunque equilibrato, il Pisa farà la sua partita e la Spal dovrà trovare le motivazioni giuste al cospetto della prima della classe. Il pronostico verte in prima battuta sul Multigol 2-4, in alternativa occhio al Goal.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi