Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Crotone-Cremonese, in gioco il numero di gol

LAPRESSE

Allo Scida va in scena un quasi testacoda, i lombardi vogliono vincere per tenersi stretta la vetta della classifica di Serie B

La terz'ultima giornata di Serie B regala un Crotone-Cremonese da brividi. Calabresi penultimi a meno sei dalla zona playout: situazione critica a differenza dei lombardi che però non possono abbassare la guardia per tenersi stretto il primo posto in classifica.

Crotone-Cremonese, fai il tuo pronostico

Due o tre reti totali allo Scida? Scopri la quota

Guai a fidarsi di una formazione con l'acqua alla gola, Pecchia lo sa bene anche perchè già all'andata la sua Cremonese ha faticato prima di domare per 3-2 gli "Squali".

Alla voce "Curiosità" è da segnalare il feeling della Cremonese con l'esito Multigol 2-3 che, con 23 uscite totali, rappresenta il numero "Top" in questo campionato. Il Crotone dal canto suo ha chiuso 17 incontri su 35 con un numero di reti compreso fra due e tre. Inoltre, Crotone e Cremonese centrano il Goal da quattro giornate a questa parte.

Per le quote è un segno 2 probabile, da circa 1.65 volte la posta. Non è da escludere che la Cremonese possa regalare di nuovo l'opzione Multigol 2-3 (vale circa quota 2).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi