Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Monza-Benevento, un dentro o fuori

LAPRESSE

Il big match della 37ª giornata di Serie B si gioca all'U-Power Stadium dove si affrontano due formazioni che devono vincere per lottare fino all'ultimo per un posto in Serie A

Un sabato a tutta B. Sono ben nove le partite in programma alle 14, su tutte spicca il big match dell'U-Power Stadium tra Monza e Benevento. Un dentro o fuori tra due formazioni che devono vincere per giocarsi fino in fondo le chances di strappare un bliglietto per la Serie A evitando la lotteria dei playoff.

Big match Monza-Benevento, fai il tuo pronostico

Può starci il Goal e... occhio agli ultimi 15 minuti

In classifica il Monza insegue la Cremonese, seconda, a due lunghezze di distanza. Il Benevento fa parte del terzetto di squadre a 63 punti, uno in meno rispetto ai brianzoli che nel turno precedente hanno perso 4-1 a Frosinone "regalando" di tutto e di più ai laziali.

Ai sanniti non basta poter vantare il miglior attacco del campionato (61 gol) per guardare tutti dall'alto. Pesantissimi i due recenti ko rimediati dai campani contro Cosenza e Ternana: la vetta, ora occupata dal Lecce, è a meno cinque. Insigne e compagni dovranno sfoderare la prestazione perfetta contro la compagine che, dopo il Lecce, ha ottenuto più punti di tutti in casa. Senza contare che i brianzoli sono temibilissimi nei minuti che vanno dal 75' a fine match: nessuno ha segnato più di loro (17 reti) in questa porzione di match.

Ipotizzando una partita aperta e combattuta fino all'ultimo, in cui entrambe dovranno affrontarsi a viso aperto per vincere, sono due le opzioni da valutare. Il Goal (segnano entrambe) e il "Minuto ultimo gol: dal 76' a fine match". Una particolare giocata che si può trovare intorno a quota 1.85.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi