Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Bari-Palermo, occhio ai primi 45 minuti

LAPRESSE

Pugliesi ancora protagonisti nell'anticipo di Serie B, al San Nicola arrivo l'ambizioso Palermo di Eugenio Corini

Parma-Bari ha inaugurato il campionato cadetto 2022-23 e a distanza di una settimana apre il weekend ancora una volta la squadra pugliese: al San Nicola arriva l'ambizioso Palermo di Corini.

Bari-Palermo, che sfida! Fai il tuo pronostico

Precedenti e statistiche

L'emozione per il ritorno in B poteva giocare brutti scherzi: così non è stato. Bari e Palermo hanno iniziato alla grande il campionato, i pugliesi hanno pareggiato 2-2 a Parma giocando un gran primo tempo mentre i rosanero hanno battuto 2-0 il Perugia.

Nell'inizio di stagione dei Galletti pesano in positivo anche le vittorie in Coppa Italia contro Padova e Verona, anche perché fanno emergere delle statistiche interessanti.

Il Bari ha realizzato in totale nove reti, tre di media a partita e sempre due gol esatti durante i primi tempi. In quest'ottica si può ipotizzare il Bari a segno nella prima frazione nel suo debutto casalingo in campionato.

Da segnalare poi che i pugliesi non battono il Palermo addirittura da settembre 2013. Per le quote i favoriti sono proprio Cheddira e compagni ma in alternativa al segno 1 (offerto mediamente a 2.15) si può valutare la combo 1X + Over 1,5.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi