Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Fantacalcio e pronostici: i consigli dello Scomm

LAPRESSE

Il famoso Tipster ha analizzato le partite del weekend dedicando un'attenzione particolare ai giocatori che porteranno "bonus"

Lo Scomm è uno dei Tipster più seguiti d'Italia, non ama le scelte banali e vuole mettersi in gioco senza "fare 0-0". Appassionato di calcio e pronostici e grande amante del Fantacalcio, Lo Scomm ha fornito una sua ampia analisi sulle partite del weekend indicando i possibili protagonisti in chiave marcatori, assist... Insomma, gli uomini che porteranno "bonus" in questo turno di campionato.

Lazio-Verona, ecco quanto vale una doppietta di Milinkovic-Savic

Nel match dell'Olimpico potrebbe tornare in auge, dopo il riposo in Europa League, Sergej Milinkovic-Savic. Secondo Lo Scomm il serbo non solo può figurare nel tabellino marcatori con una rete (proposta a 3.40) ma può addirittura regalarsi una doppietta (in lavagna a 17). Per la serie: "Il postino suona sempre due volte".

Tra i match del fine settimana di Serie A occhi puntati anche su Sassuolo-Udinese. Qui la scelta del Tipster ricade sul talento francese del Sassuolo Armand Lauriente. Dando fiducia al talento classe '98 in ottica marcatori si può centrare una quota pari a 5.50. Già contro la Cremonese è stato uno dei più positivi nelle fila dei neroverdi e non vuole far rimpiangere l'infortunato Berardi. Dargli fiducia potrebbe essere opportuno...

Empoli-Roma, Abraham marcatore? Scopri la quota

Deludente come tutta la squadra contro l'Udinese, assente col Ludogorets in Europa League. Tammy Abraham sognava un inizio di stagione decisamente migliore. L'inglese però non è certo uno che si abbatte ed è pronto a prendersi la Roma sulle spalle già al Castellani di Empoli. Un gol del centravanti in qualsiasi momento del match si gioca a 2.10.

Juventus-Salernitana è uno di quei match dal pronostico sulla carta scontato. In casa bianconera è previsto turnover ma bisognerebbe stare nella testa di Allegri per capire chi avrà minutaggio e chi meno. Una cosa è certa: finora il giovane Nicolò Fagioli  ha avuto pochissimo spazio ma questa potrebbe essere un’occasione buona per mettersi in mostra, magari con un assist. La quota è a 7, decisamente niente male!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi