Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli-Spezia, per Lo Scomm è l'ora di Raspadori

LAPRESSE

Il Tipster ha analizzato le partite del turno di campionato da un inedito punto di vista: appassionati di Fantacalcio (e non solo), ecco dei consigli da non perdere!

In pochi non conoscono Lo Scomm, uno dei tipster più apprezzati e seguiti d’Italia. Un grande esperto di calcio e Appassionato di Fantacalcio con la “A” maiuscola che, a beneficio degli utenti del Corriere dello Sport, ha fornito una serie di suggerimenti sui possibili protagonisti di questo turno di Serie A. Partita per partita, ecco i suoi consigli.

Napoli-Spezia, Sì a Raspadori mentre Meret...

Nel match del Maradona Giacomo Raspadori  dovrebbe avere spazio, complice l'infortunio di Osimhen. In ottica Fantacalcio Jack non è una primissima punta ma ha le carte in regola per mettersi in mostra anche in chiave Assist: la quota è pari circa a 4 volte la posta.
Dagli attaccanti ai portieri. Se si partecipa ad un fantacalcio in cui è previsto nel regolamento il modificatore difesa meglio evitare Meret. Il Napoli dopo l’impegno in Champions potrebbe subire un gol dallo Spezia e allo stesso tempo difficilmente otterrà un voto superiore al 6 contro i liguri. Meglio allora affidarsi, con un po' di coraggio, ad alternative come Skorupski e Consigli (che spesso si esaltano quando giocano in casa) che potrebbero regalare anche un bel "7", utilissimo per il modificatore difesa.

Inter-Torino, esterni nerazzurri a rischio "giallo"

Secondo Lo Scomm è difficile pescare ora in questa Inter. Quella contro i granata non sarà una partita facile che, come se non bastasse, cadrà oltretutto a cavallo fra due turni di Champions. Dumfries, Gosens e Darmian, che potrebbero andare in difficoltà per contenere le sgroppate degli esterni del Toro, sono a rischio giallo: quota mediamente a 4.50 per le ammonizioni dei laterali di Simone Inzaghi.

Qui Torino. L’uomo copertina dei granata, Vlasic, dopo 3 gol nelle ultime 3 partite rischia di andare in difficoltà contro la marcatura che gli riserverà Inzaghi. Per una volta, se si hanno alternative in panchina, se ne può anche fare a meno secondo Lo Scomm.

Lecce-Monza, Caprari vuole sbloccarsi

Il Lecce ha dimostrato di essere più squadra in questo inizio di stagione ma il Monza ha dei singoli importanti che prima o poi dovranno pur sbloccarsi, uno su tutti: Caprari. Una sua marcatura vale 4.50 volte la posta.

Dulcis in fundo, l'Atalanta capolista. Strano ma vero: dopo 5 turni gli esterni del Gasp sono ancora a secco di bonus. Contro la Cremonese l’occasione per sbloccarsi è ghiotta. Volendo sbilanciarsi su un possibile Marcatore la scelta cade su Zappacosta. Un suo gol in qualsiasi momento del match si gioca a 8. Una quota di valore che giustifica un tentativo sul terzino italiano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi