Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Quote marcatori Serie A: i consigli dello Scomm

Getty Images

Il tipster ha analizzato le partite della settima giornata in chiave Fantacalcio, ecco le sue scelte sui Marcatori

Torna l'appuntamento con i consigli dello Scomm, famoso Tipster che conta circa 260 mila followers su Instagram. Lo Scomm ha analizzato attentamente, partita per partita, la settima giornata di Serie A. Ecco i suoi suggerimenti sui possibili uomini "bonus", ovvero chi potrebbe andare a segno (Marcatori) in questo weekend che precede la sosta per le nazionali.

Torino-Sassuolo

Al Meazza contro l’Inter è partito dalla panchina perchè Juric ha optato per uno schieramento più accorto. Contro il Sassuolo, però, Nemanja Radonjic dovrebbe tornare dal primo minuto e con la sua fantasia, sulla fascia sinistra, può portare scompiglio nella retroguardia neroverde. Occhio, il serbo potrebbe finire sul tabellino marcatori (quota 4): tradotto, chi ce l’ha lo schieri!

Udinese-Inter

Ok gli assist (finora tre) ma quando arriva il primo gol di Gerard Deulofeu? Un ex Milan che si sblocca contro l’Inter suona bene e la quota è anche piuttosto conveniente. A 3.75 c’è da farci un pensierino.

Cremonese-Lazio

Mattia Zaccagni ha saltato l’impegno in Europa League ma dovrebbe tornare arruolabile per la sfida con la Cremonese. I lombardi finora hanno subìto 10 gol in sei giornate e l’esterno biancoceleste (un gol e un assist finora), magari anche con impiego part-time, potrebbe lasciare il segno allo Zini. Mattia-gol paga 5 volte la posta.

Fiorentina-Verona

Riccardo Sottil è un altro giocatore che sta facendo i conti con qualche problema fisico. Contro la Juventus si è vista la miglior versione stagionale del figlio dell’Andrea allenatore, Italiano però chiede gol ai suoi giocatori d’attacco e anche l’esterno viola è chiamato in causa. L’ipotesi che segni un gol all’Hellas rende circa 4.50 volte la posta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi