Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lorenzo Pellegrini - Maglia Roma 2021/22 replica ufficiale - Adulti e bambini

La maglia di Pellegrini di quest'anno è in offerta su Amazon ad un prezzo incredibile: scopri la promo

Classe '96, romano di nascita, centrocampista e capitano della Roma: Lorenzo Pellegrini non ha bisogno di tante presentazioni. Basta poche parole per raccontare quello che ha dato alla Roma, simbolicamente e sul campo a suon di grandi giocate.

L'erede naturale di Totti e De Rossi, per quanto riguarda la romanità: un tratto peculiare di chi indossa la maglia giallorossa. La tifoseria romanista ha sempre avuto un rapporto speciale con questo tipo di calciatore: oggi è lui a rappresentare in campo quei valori tramandati dai più grandi giocatori dell'AS Roma.

La maglia di Lorenzo Pellegrini, in replica ufficiale, è disponibile su Amazon ad un prezzo scontato. Se desideri qacquistarla, puoi farlo attraverso il seguente link:

Lorenzo Pellegrini: Maglia Roma 2021/2022, acquistala su Amazon

Maglia Pellegrini Roma in offerta su Amazon

La maglia di Pellegrini in questione è quella ufficiale, non prodotta dalla New Balance, ma che riproduce in ogni piccolo dettaglio la maglia originale della Roma. Total red, con i ricami gialli sulle maniche, gli sponsor davanti e dietro e l'immancabile numero 7 con la scritta Pellegrini.

Insomma, un prodotto praticamente autentico, uguale all'originale e che riporta il cartellino e l'etichetta del prodotto ufficiale, in quanto tale. Il risultato è che si tratta di una maglia acquistabile a basso prezzo, nonostante la perfezione con cui è stata realizzata.

Lorenzo Pellegrini: Maglia Roma 2021/2022, acquistala su Amazon

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi