Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lamicall - Il supporto telefono universale per bicicletta e moto più venduto su Amazon

Scopri l'offerta Amazon sul supporto per cellulare, utilizzabile sia in moto che in bici

Lamicall è uno dei supporti per telefono più venduti in Italia, grazie alle sue caratteristiche risulta essere tra i più efficienti supporti soprattutto per chi va in giro in moto o in bicicletta. Facile da installare, comodo da portare (grazie alle sue ridotte dimensioni) e con il blocco di sicurezza, ideale per le strade più instabili.

Il supporto telefono Lamicall è compatibile con tantissimi telefoni: dall'iPhone al Samsung, passando per il Huawey e Sony. Scopri se può fare anche al caso tuo e approfitta di questa grande occasione.

Lamicall supporto telefono: acquistalo su Amazon

Installazione Lamicall supporto telefono

Facile da usare, anche con una sola la mano. Una delle migliori caratteristiche di Lamicall è la sua usabilità. Anche perché, un buon supporto per telefono non può essere nè ingombrante nè di complessa gestione. Ma pratico e semplice, proprio come Lamicall supporto telefono:

  • Operazione con una sola mano - Monta il telefono sul supporto per bicicletta con una mano, poi ritira la mano e il telefono verrà bloccato automaticamente. Il design unico di questo supporto aderisce saldamente al telefono anche su strade irregolari, impedendone la caduta durante la guida
  • Facile installazione - Il supporto per telefono per bicicletta Lamicall è facile da installare senza alcun attrezzo. Questo supporto per bicicletta è adatto per manubri di 15-30 mm di diametro. In dotazione ci sono quattro cuscinetti in silicone e si possono aggiungere o togliere in base al diametro del manubrio

Lamicall supporto telefono: acquistalo su Amazon

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi