Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

UNO H20: le carte da UNO Resistenti all'acqua a prezzo scontato!

UNO H20 è il gioco di carte impermeabili: scopri come si gioca e la promozione di Amazon!

Non vuoi rinunciare al divertimento delle carte neanche al mare o in piscina? Il gioco UNO ha lanciato sul mercato la versione H20, ideale per la spiaggia e per la piscina. Le carte impermeabili ti permetteranno di giocare in qualsiasi momento e in qualsiasi circostanza, anche in quelle più scomode.

Le carte UNO H20 sono resistenti all'acqua e alla sabbia e, grazie al pratico moschettone, possono essere agganciate allo zaino e alle attrezzature da campeggio, per essere portate sempre con te.

La versione UNO H20 è ideale per i bambini dai 7 anni in su, ma ci possono giocare anche i più grandi. Si tratta di un gioco divertente e coinvolgente che risulta essere adatto alle situazioni di gioia e compagnia. Scopri le varie opzioni di gioco!

UNO H20: le carte impermeabili in offerta su Amazon

Come si gioca a UNO H20?

L'obiettivo di UNO H20 è molto semplice: i giocatori a turno cercano di scartare le proprie carte, abbinandole alla carta scoperta in cima al mazzo, per colore o per numero.

Le carte azione speciali rivoluzionano il gioco e aiutano a sbarazzarsi degli avversari. Usate le carte Baratto per cambiare la vostra mano con altri giocatori e scrivete le vostre regole usando tre carte jolly personalizzabili (e cancellabili).

Se non avete una carta da abbinare, dovrete pescarne una dal mazzo centrale. E non dimenticate di gridare "Uno" quando vi rimane solo una carta in mano. I giocatori a scartare tutte le proprie carte totalizzano punti per le carte rimaste in mano agli avversari. Il primo giocatore a totalizzare 500 punti, vince.

UNO H20: le carte impermeabili in offerta su Amazon

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi