Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

UNO H20: le carte da UNO Resistenti all'acqua a prezzo scontato!

UNO H20 è il gioco di carte impermeabili: scopri come si gioca e la promozione di Amazon!

Quante sono le carte da UNO H20?

Uno H20 ha un totale di 112 carte, 19 per ogni colore (rosso, verde, blu e giallo), più otto carte Pesca Due, Inverti e Salta in tutti i colori, quattro carte Jolly, quattro carte Jolly Pesca Quattro, una carta Jolly Baratto, tre carte Jolly personalizzabili e istruzioni. Ognuno in vendita separatamente, secondo disponibilità. Colori e decorazioni possono variare.

Questo è ciò che troverete all'interno della confezione, se decidete di acquistare il gioco di carte attraverso la promozione di Amazon. UNO H20 è un gioco perfetto per le famiglie e per tutti quei gruppi di amici che vogliono divertirsi e passare bei momenti di relax in compagnia. Scopri la versione impermeabile e non potrai più farne a meno.

UNO H20: le carte impermeabili in offerta su Amazon

Carte Uno plastificate in offerta su Amazon

Come abbiamo visto, le carte UNO H20 sono un ottimo metodo per passare del tempo insieme ad altre persone, socializzare e divertirsi in compagnia.

Acquistandole su Amazon, inotre, avrai la possibilità di usufruire di alcuni vantaggi, come lo sconto del 25 % sul prezzo di listino, che ti permetterà di comprarle ad un costo irrisorio, la spedizione gratuita e la garanzia legale sul prodotto.

Di seguito ecco alcune caratteristiche sulle carte UNO H20:

  • Carte in plastica resistenti all'acqua
  • Il gioco include una pratica clip per tenere tutto il mazzo insieme
  • Si può attaccare alla borsa da spiaggia, allo zaino o all'attrezzatura da campeggio
  • Adatto ai bambini dai 7 anni in su
  • Gioca al gioco classico di UNO oppure puoi rendere movimentata la partita scegliendo le opzioni per il gioco a due, a coppie o il torneo per alzare l'asticella dell'azione

UNO H20: le carte impermeabili in offerta su Amazon

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi