Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Una porta nel cielo - Roberto Baggio e la sua nuova autobiografia

Il libro di Roberto baggio è disponibile in offerta su Amazon: ecco la biografia del Divin Codino

Libro Baggio, "Una porta nel cielo": la recensione

Una lettura emozionante e avvincente al tempo stesso. In questo libro abbiamo trovato i lati più interessanti di Roberto Baggio sia nell'ambito professionale che in quello privato. Molto bello il legame con la tifoseria della Fiorentina, curiosa la sua passione per la caccia, toccante il rapporto con il padre e con la preghiere. Non è certo una novità il fatto che sia buddista, ma molto interessante il modo e il motivo per cui si avvicina alla religione.

Non potevano mancare i riferimenti agli anni in Nazionale, il rapporto con i CT che lo hanno apprezzato (e chi lo ha fatto meno) e i famosi Mondiali del '94, quando l'Italia arrivò in Nazionale.

A detta degli utenti che hanno lasciato una recensione sul web dopo aver letto il libro, l'autobiografia di Baggio è emozionante e toccante, oltre a far capire l'entità e lo spessore dell'uomo oltre che del calciatore.

"Una porta nel cielo" - L'autobiografia di Roberto Baggio su Amazon

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi