Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ippica, Palermo: Ranger Grif pronto a ripetersi

Alle 18.30 andrà in scena la tris, quarté e quintè, invito sul miglio per cavalli di quattro anni, con 18 cavalli al via

ROMA - Tre i campi italiani oggi in attività, tutti di trotto, come di consueto il lunedì. In primo piano Palermo, dove alle 18.30 andrà in scena la tris, quarté e quintè, invito sul miglio per cavalli di quattro anni, con 18 cavalli al via. Scelta base Ranger Grif (17), che alza legittimamente il tiro, venendo da due buone vittorie e da un secondo posto. A seguire Ronchis Jet (16), che ha sempre frequentato buone compagnie, con risultati più che discreti, e Raissa d’Esi (18), che, dopo due successivi consecutivi, ha colto un quarto posto. Ha ottimi mezzi e vale senz’altro una piazza, nonostante il difficilissimo numero d’avvio. Attenzione quindi anche a Ribeiroz (7), che può senz’altro entrare nel marcatore, in caso di schema tattico favorevole. Possibili sorprese infine Royal Viking (13) e Replica Rl (8).

ANCHE FOLLONICA E TARANTO - A Follonica invece occhi puntati alle 17.10 sul Premio Alexander Finn, miglio per quattro anni, con otto soggetti al via e Royal Roc (8), Rejna Inn Ronco (6) e Riviera As (2), reduci da belle vittorie sulla pista maremmana, a giocarsi le migliori chance di successo. A Taranto infine il piatto forte è rappresentato dal Premio dei Guidatori, in programma alle 16.20 sul doppio chilometro. Sette i quattro anni al via e prima citazione per Ravel (1) e Renoir Om (4), reduci da due convincenti successi tarantini, insieme al rientrante Ritornello Cof (6).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi