Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ippica, Agnano: Pocho El Pride scelta base

Alle 18.30 andrà in scena la tris, quarté e quintè, invito sul miglio per anziani con quindici al via.

ROMA - Cinque i campi italiani oggi in attività. In primo piano Napoli, dove alle 18.30 andrà in scena la tris, quarté e quintè, invito sul miglio per anziani con quindici al via. Scelta base Pocho El Pride (14), per titoli di servizio e continuità. A seguire Owens Gar (13), reduce da un buon secondo posto colto il 22 maggio scorso proprio ad Agnano, e il varennino Marcel Grif (12), che dopo il brillante successo aversano ottenuto in categoria F, prova il salto di qualità. Attenzione quindi anche a Nobile Gifar (9), che ha mezzi per emergere, e, come possibili sorprese, a Paris Jolly (1) e a Olelè Allmar (2).

DA BOLOGNA A TARANTO - A Bologna occhi puntati alle 17.05 sul Premio Ortona, miglio per tre anni, con Selva Jet (7) e Suerte’s Cage (3) a giocarsi le migliori chance di successo. A Palermo il piatto forte di giornata è rappresentato alle 17.20 dal Premio Repubblico, invito sul doppio chilometro per anziani con sette al via e Locomotion Om (7), reduce da un brillante successo ottenuto il 26 maggio scorso, Noah Bi (4), terza del Regione Sicilia, e l’alterno Namec Rl (3) in chiara evidenza. A Taranto quindi il “centrale” da non perdere alle 17.40 è il Premio Località Estive, handicap per dodici anziani in partenza da due nastri, sulla distanza del doppio chilometro, con Omicron Om (8), Laioner (3) e Lawyer As (12) possibili protagonisti.

GALOPPO A FIRENZE - Per il galoppo infine occhi puntati a Firenze sul Premio Purosangue Italiano, in programma alle 16.45. Dodici i tre anni al via in questo handicap ben assortito sul chilometro e mezzo, con Pretzhof (3), Younger Years (6) e Piccola Anna (9) a giocarsi le migliori chance di successo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi