Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Lamela e Cerci nomi caldi

I bookmaker vedono l'argentino alla Juventus e l'ex granata all'Inter

ROMA - Sono già nomi caldi per il mercato di gennaio e secondo i bookmaker Erik Lamela, Alessio Cerci e Mauro Icardi potrebbero presto cambiare maglia: i quotisti piazzano i loro nomi in testa alla lavagna dei trasferimenti per la sessione invernale del calciomercato, che partirà il prossimo 5 gennaio. L’arrivo di Lamela alla Juventus si gioca a 5 volte la posta, subito dietro l’Inter sgomita a 6,00. Cerci ha già mostrato di non gradire troppo la panchina che spesso gli viene riservata all’Atletico Madrid: la permanenza in biancorosso è però una giocata da 1,60, il primo approdo possibile è l’Inter piazzato a 5,00. Le concorrenti dei nerazzurri sono Arsenal e Manchester United, entrambe date a 6,50.
Inter che per rinnovarsi potrebbe però dover cedere un pezzo pregiato: il passaggio di Icardi all’Atletico, magari proprio per uno scambio con Cerci, vale 5,50. Lontane le avversarie, Liverpool e Manchester United, date a 15,00, mentre la possibilità che rimanga in nerazzurro vale 1,25 volte la posta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi