Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Toni contro Tevez, la rimonta dell'Apache a 4,33

Su Luca Toni, dopo la doppietta con cui ha scavalcato Tevez domenica scorsa, l'offerta è passata da 3,50 a 1,57, l'argentino lo segue a distanza

ROMA - Il trono del gol si assegna in 90 minuti: quelli che si giocheranno nel match tra Verona e Juventus, dove la vera sfida è tra Luca Toni contro Carlos Tevez. Il titolo di capocannoniere deciso nell'ultima giornata di Serie A: ventuno le reti dell'italiano, venti quelle dell'Apache e nelle quote su chi vincerà la classifica marcatori il bomber gialloblu è davanti al suo rivale. Su Luca Toni, dopo la doppietta con cui ha scavalcato Tevez domenica scorsa, l'offerta è passata da 3,50 a 1,57, l'argentino lo segue a distanza, a 4,33. Non è comunque da escludere la rimonta dell'Apache, che ha più chance nelle quote sui marcatori della partita: almeno una rete di Tevez è a 1,75, quella di Toni sale a 2,45, ma è soprattutto la quota su un'eventuale doppietta a lasciare credere al sorpasso. Tevez in doppia marcatura si gioca a 4,50, mentre due reti di Toni salgono fino 8,00. Da non trascurare però il terzo incomodo: Mauro Icardi dell'Inter, venti reti anche per lui e chiusura di campionato contro l'Empoli. Maurito sul trono dei bomber è una scommessa da 3,75.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi