Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali 2018: Italia in salita, Spagna avanti nel girone

LaPresse
I quotisti internazionali offrono la Spagna al primo posto - che vale il pass diretto alla fase finale - a 1,50 davanti all’Italia a 2,63

ROMA - «Affrontare un avversario del valore della Spagna deve rappresentare un grande stimolo per la Nazionale e per tutto il movimento calcistico italiano», ha detto il ct Antonio Conte al termine dei sorteggi per le qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia. Italia e Spagna sono nel girone G assieme a Albania, Israele, Macedonia, Liechtenstein. Per i bookie, il cammino della Nazionale non è del tutto in discesa: i quotisti internazionali offrono la Spagna al primo posto - che vale il pass diretto alla fase finale - a 1,50 davanti all’Italia a 2,63. Girone di ferro per l’Olanda (a 2,38) che si giocherà il primo posto nel girone A con Francia (favorita a 1,91) e Svezia (a 7 volte la scommessa). I campioni del mondo della Germania (a 1,17) affronteranno la Repubblica Ceca (lontana a 6 volte la posta). Tutto facile in quota per il Portogallo, a 1,62 sulla Svizzera (a 2,38). In lavagna anche il derby del girone F tra Inghilterra (a 1,40) e Scozia (a 9,00).


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi