Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Presidenza Fifa: i bookmaker "votano" Platini

AP
Le Roi ufficializza la sua candidatura e la quota va giù fino a 1,70

ROMA - I bookmaker internazionali "votano" Michel Platini per le elezioni presidenziali della Fifa: il francese da tempo è il favorito come prossimo numero uno del calcio mondiale, adesso le offerte su di lui sono state ulteriormente abbassate a a 1,70. Il primo avversario in quota è Ali Bin Hussein, il principe di Giordania che sfidò Blatter nelle elezioni dello scorso maggio: la sua vittoria alle elezioni del 26 febbraio 2016 si gioca a 3,00
Più difficile prendere il timone del calcio per l’emiro del Kuwait Sheik Ahmad Al Sabah. Per i bookie d’oltremanica si gioca a 9,00, mentre si passa a doppia cifra per il coreano vice presidente onorario Fifa, Chung Mong Joon, piazzato in tabellone a 15,00. Un altro calciatore chiude la top five dei papabili successori di Blatter: Luis Figo. Il portoghese per i quotisti esteri ha le stesse possibilità dell’ex amministratore delegato del Manchester United David Gill, e del primo vice presidente Uefa Michael Van Praag, offerti tutti a 17,00. I bookie non escludono un’altra marcia indietro di Blatter, ma la nuova candidatura con vittoria compresa è una scommessa da 21,00. Chiude la lavagna un altro calciatore, Zico: sul brasiliano le offerte salgono fino a 27,00, stessa quota assegnata all’ex cestista e atleta camerunense Issa Hayatou.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi